Team Frimm: Rossella Sorbo

...e la presentazione del Team Frimm continua.

Oggi è la volta di Consulente Immobiliare Rossella Sorbo, storica collaboratrice di questa agenzia. Ricordo ancora il giorno del colloquio, si presentò questa giovanissima ragazza, da poco diplomata. Come tutti i giovani di quella età era alla ricerca di un'occupazione per non pesare sulle economie familiari.

Prima di lei avevo incontrato un po' di candidati e la scelta fu più di istinto che razionale. E l'istinto non si è sbagliato. Negli anni Rossella si è contraddistinta per la sua versatilità ricoprendo anche ruoli diversi tra loro, per i quali si è sempre dimostrata all'altezza, dalla coordinatrice alla listing agent.

Una sua spiccata caratteristica, che personalmente mi ha sempre colpita, è la sua diligenza nello svolgere un compito che le viene affidato. Il suo è un temperamento molto forte, deciso e che non accetta compromessi, per lei è tutto bianco o nero, non esistono vie di mezzo. Questa è la sua più grande forza.

Per anni abbiamo lavorato fianco a fianco condividendo la stessa scrivania e andando insieme a tutti gli appuntamenti. Ed ha seguito gli insegnamenti in maniera talmente pedissequa che a un certo punto i clienti ci confondevano al telefono e a volte anche di persona.

Rossella è la collega in cui più di tutti gli altri ho visto accadere una metamorfosi. Si è trasformata da giovane senza esperienza a donna consapevole delle sue potenzialità. Ovviamente, in quanto donna, moglie e madre lavoratrice è la persona che sento piu vicina a me.

Orogogliosa di averti nel mio team.