Il post Covid è il momento più favorevole per vendere casa

Il mercato immobiliare oggi sta cambiando, soprattutto dopo il covid. Essendoci stato un periodo di blocco, ora si è scatenata una grande attività di compravendita immobiliare. Le famiglie, costrette a lunghi periodi in casa, hanno scoperto di avere sempre più necessità di spazi esterni ampi e vivibili.

In questo momento storico chi vende casa ha più richieste di acquisto e i tassi di interessi dei mutui per i compratori sono molto bassi. Il proprietario di un immobile vive un momento molto favorevole per realizzare una vendita soddisfacente. 

Se vuoi una valutazione gratuita online puoi compilare il form o chiamarmi direttamente.

Ho aiutato moltissimi clienti a vendere casa. Ho sempre cercato di ascoltare le loro esigenze e accompagnarli passo dopo passo fino all'atto di vendita del loro bene più prezioso.

Ho imparato che un venditore per avere successo deve dire sempre la verità anche se non è ciò che il cliente vorrebbe sentirsi dire. Il mio metodo si basa sullo svolgimento di un'analisi di mercato dettagliata per fare al venditore il giusto prezzo dell'immobile per poi ottenere, attraverso strategie di marketing studiate, il massimo del prezzo che si è stabilito.

Negli anni tante persone mi hanno manifestato soddisfazione e gratitudine. Ho avuto modo di assistere a emozioni forti sia in positivo, quando abbiamo realizzato transazioni di grande profitto, sia quando qualcuno ha compiuto sacrifici dolorosi.