Benvenuti! A ottobre 9 proposte di acquisto per case a Caserta

Benvenuti al nuovo sito di Filomena Sibona, agente immobiliare, titolare dell'agenzia Frimm di Caserta, in viale Carlo III a Capodrise.

Questo spazio sarà dedicato alle tante notizie sull'attività quotidiana dell'agenzia, alle notizie utili per chi possiede o vuole acquistare una casa, ma soprattutto a chi vende casa a Caserta e provincia.

Se avete un immobile in provincia di Caserta e volete vendere senza rischi e in un tempo medio di 68 giorni, basta chiamare al numero in homepage per mettersi direttamente in contatto con l'agente Top Producer di Frimm.

Otterrete il minimo sconto sul prezzo richiesto e la trattativa si svolgerà velocemente, Filomena e i suoi collaboratori vi seguiranno passo dopo passo fino al rogito.

Dal 1998 Filomena Sibona svolge con soddisfazione la professione di agente immobiliare e ha ottenuto numerose gratificazioni aziendali ma soprattutto da parte dei clienti. Basta controllare le nostre recensioni Google

Intanto, vi diamo il benvenuto con questa bella notizia: a ottobre ben 9 proprietari di case che si sono affidati alla nostra agenzia hanno ricevuto un'offerta d'acquisto come si può vedere nella foto.

Siamo disponibili anche su Facebook

https://www.facebook.com/frimmimmobiliarecaserta
https://www.facebook.com/venderecasacasertaeprovincia


A presto!